Parlando dal suo Studio Ovale, il presidente Usa ha accusato il regista di essere una delle persone “dietro” la “bufala” dei suoi presunti legami con la Russia
Aggrediti a coltellate. Sabato sera l’ultima lite in famiglia. Il cordoglio del cinema. Sgomento per le parole di Trump: “È morto perché era ossessionato da me”
L'ex capitano dei Blues scivolò al momento del tiro decisivo in occasione della finale del 2008 contro il Manchester United: "L'errore mi fece passare per la testa brutti pensieri quando tornai nella mia camera d'albergo al 25° piano. Saltare giù fu una di queste. Mi salvarono i miei compagni"
All’interno del porto di Novorossiysk un “Sub Sea Baby” ha colpito un sommergibile classe Kilo. Un altro colpo di Kiev nel Mar Nero
La 69enne è stata insegnante in vari Conservatori e ora dà lezioni di canto: "Non smetterò di lavorare, ma con quei soldi potrò garantire l’assistenza a mio marito"
Intervista al presidente della Federazione Italiana Editori Giornali: “I 60 milioni della manovra non sono sufficienti. Tutti si riempiono la bocca di dichiarazioni in favore della libertà di stampa.Tuttavia, noi non vediamo riconosciuto il valore delle testate certificate”
Il testo è stato presentato da Maria Carolina Varchi, deputata di Fratelli d'Italia, introdurrebbe “punirebbe chiunque, anche attraverso opere artistiche, media, musica o social, rappresenti o 'esalti' la criminalità organizzata”
E' successo alla Winter Cup, a Trezzano. Il club inglese ha denunciato il fatto al termine della partita con la Virtus Verona e ha deciso di tornare a Londra: "Abbiamo una politica di tolleranza zero verso ogni forma di discriminazione". La società veneta: "Nessun nostro tesserato coinvolto"
La rappresentanza di Mosca ha commentato le ipotesi di cessione del gruppo editoriale: “Finora sono stati megafoni di una sfrenata propaganda antirussa, speriamo cambino con i nuovi proprietari”
Se la normativa non verrà modificata rapidamente, secondo il senatore di Azione si aprirà un contenzioso giudiziario che potrebbe culminare in un pronunciamento contrario da parte della Corte di Giustizia dell’Unione europea
L’ex modella e aspirante attrice ha sollevato le critiche della base conservatrice per il suo protagonismo
La riformulazione della proposta di Fratelli d’Italia cristallizza la detenzione e la gestione in capo a Bankitalia in linea con i trattati Ue. Il riferimento all’appartenenza delle riserve al popolo italiano
Paita (Iv): “Si sono accorti adesso che esiste l'adeguamento dei prezzi per il caro materiali nelle opere pubbliche”. Manca (Pd): “Approfondire queste modifiche e capire se sono utili o dannose”
Il ministro a sorpresa al Senato per presentare un nuovo emendamento su Transizione 5.0 e crediti d’imposta Zes. Le rassicurazioni sulle riserve auree
Il pm aveva chiesto l’archiviazione per due capi d’accusa. Rinviata a febbraio l’udienza per la messa alla prova del presidente Stellantis, che potrebbe saltare se dovesse andare a processo. I legali: “Decisione abnorme, faremo ricorso”
Lasciate 210 milioni di anni fa da branchi di grandi erbivori
Dolore e shock in Australia dopo la strage antisemita. Il premier Albanese promette di moltiplicare gli sforzi per limitare la diffusione delle armi da fuoco
La vittima è una turista colombiana di 24 anni. L’uomo l’avrebbe fatta ubriacare prima di abusare di lei
La Corte d’appello di Torino ha ribaltato la decisione del tribunale e ha disposto che l’uomo possa uscire dal Cpr di Caltanissetta, dove era trattenuto in attesa di espulsione
Il ragazzo era originario di Marano, sequestrati i due veicoli
Respinta la richiesta di patteggiamento. Il numero uno dell’Assocazione: “L’ora più buia, ma ci sarà un giudice a Berlino”
L’infortunio di Leao, comunque partito per la Supercoppa a Riad, ha evidenziato le carenze del reparto. E se l’americano per una volta non brilla non ci sono alternative. Per gennaio il tedesco Fullkrug è la soluzione più gettonata
Il capo dello Stato alla Conferenza delle ambasciatrici e degli ambasciatori d'Italia nel mondo: “Inediti centri opachi di potere disinformano”
La star è la prima ospite annunciata ufficialmente dalla Fondazione: “Incarna pienamente l’atmosfera emozionale che accompagna il percorso verso i Giochi”