Intervista al presidente dell’agenzia del farmaco. Il nuovo sistema funzionerà in modo automatico: più saliranno i ricavi sul medicinale più scenderà il prezzo
L’attrice in “Wake up dead man”, il terzo film della saga “Knives Out” è una fanatica religiosa: un ruolo che le ricorda il trauma superato con l’analisi. “So cosa vuol dire adorare il capo di un culto, i miei entrarono in un movimento spirituale che imponeva una disciplina durissima”
Le schede dei Big che vedremo all’Ariston: debutti, veterani e graditi ritorni. E quei nomi nuovi, tutti da scoprire
Pubblicato il decreto del ministero dell’Economia in Gazzetta ufficiale. Piccolo aumento per gli assegni bassi che nel 2026 arriveranno a sfiorare i 620 euro al mese
La lista dei big conferma il trend degli anni recenti: la vicinanza al mercato e al gusto radiofonico, la scommessa sul “nuovo” già noto al pubblico più giovane. Il commento di Gino Castaldo
Delegazioni a Miami con Kushner e Umerov: “Discussi temi sensibili”. Trump: “Buone probabilità di accordo”. Witkoff vola da Putin. “Mosca deve essere parte dell’equazione”
La gara del Mit vale 20 miliardi: aperta solo per 48 ore e con prelazione alla società delle province di Trento e Bolzano. Fugatti: “Grazie ministro”
Intervista ad Alon Pinkas, diplomatico e analista, è stato consigliere di Ehud Barak e Shimon Peres. “Già nel 2017 gli fu proposto di patteggiare, ma lui rifiutò perché avrebbe dovuto ammettere le sue colpe. E non intende certo farlo adesso”
L’esponente della Lega: “Indipendenza della magistratura? Ci mancherebbe ma i giudici sono parte di un corpo non un corpo a sé”
Nasce un registro degli articoli considerati dal presidente “falsi e fuorvianti”, con una classifica “della vergogna”
L’episodio è avvenuto a Milano, in zona Vetra, nella notte tra sabato e ieri. Tracce di sangue sull’auto del giovane. La ragazza è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per essere visitata
Ore di contatti intensi per il presidente ucraino che atterra in Europa dopo che lo scandalo di corruzione ha travolto il suo numero due
Spalletti in attacco potrà scegliere Openda o David già domani in Coppa Italia ma i due non convincono: “Ho anche altre soluzioni”
Il deputato pd che già a giugno denunciava l’operazione: “Questo caso è peggio di quello dei furbetti del quartierino e danneggia l’Italia. Era facile capirlo, vedo che ora altri si svegliano”
ll governo in attesa delle controproposte dell’Abi per garantire una copertura di 200 milioni alle correzioni
L’emendamento alla manovra della senatrice Mancini prova a riportare in vita l’unico canale di flessibilità in uscita per le lavoratrici eliminato dal governo. Costa 90 milioni e allarga un po’ la platea. “E’ una questione di buon senso”
Il Pd chiede di ritirare la disposizione che “allenta le regole sul concerto tra azionisti”. Fonti Mef: “Sono in linea con le direttive Ue”
Intervista all’ex primo ministro svedese, ex inviato speciale europeo per l’ex Jugoslavia, oggi al think tank Cepa. “Non ho mai visto nella mia vita un governo americano comportarsi in questo modo”
I pm di Milano ricostruiscono i passaggi dell’accordo tra Caltagirone, Milleri e Lovaglio per la conquista di piazzetta Cuccia da parte di Mps
Il vertice dei Servizi ucraini, responsabile degli attacchi in profondità, si delinea come uno dei protagonisti della prossima fase
Al liceo Giulio Cesare di Roma questa mattina picchetto dei ragazzi che accusano la preside: «Pensa solo alla tutela dell’immagine della scuola». Lettera dei genitori delle studentesse nel mirino agli autori del gesto: “Assumetevi le vostre responsabilità».
Ex capo delle forze armate di Kiev, Zelensky lo ha rimosso nel febbraio 2024 e nominato ambasciatore a Londra. Tutti i sondaggi lo danno vincente in una possibile competizione elettorale
Il presidente Usa ottimista dopo i colloqui in Florida. Zelensky: “L’importante è che il dialogo sia costruttivo”
L’episodio a San Siro ha generato una lunga revisione, ma la decisione iniziale era quella più giusta. Di Paolo fermato un turno. L’ex fischietto Calvarese: “Sui falli di mano c’è incoerenza”. Tagliavento: “Sbagliato utilizzare il Var come fosse uno strumento dei Ris”