La segretaria del Pd ospite di “Democrazia alla prova”, la tre giorni sulla politica internazionale in corso a Palazzo Ducale
Mette Frederikson visita l’isola artica. E al fianco dell’omologo locale Jens-Frederik Nielsen dice: “Sono qui per preparare i prossimi passi”. La tv pubblica della Danimarca, Dr, rivela che ai militari inviati sull’isola Artica era stato dato l’ordine di essere pronti a combattere
Aveva 87 anni: celebri i suoi duelli verbali con Di Pietro nell’aula di Tangentopoli
La scuderia britannica in un comunicato parlava di generici “ritardi” che le impedivano di essere in pista la prossima settimana. La verità lascia presagire una stagione molto complicata
Alla Camera incardinati una ventina di dossier per aerei, droni, sottomarini e missili sui quali il Parlamento deve dare il parere. Il dem Graziano: “Ministri e sottosegretari sempre assenti, non li votiamo”
Secondo il consigliere Stefano Valdegamberi potrebbe essere il modo per trasformare un problema in una risorsa
Secondo il presidente Usa, le truppe alleate “sono rimaste nelle retrovie, lontane dalla linea del fronte”. Proteste nel Regno Unito, anche da parte dei conservatori: oltre 400 soldati britannici sono morti nei 20 anni di conflitto contro i talebani
Per la ministra evitare la concentrazione delle vacanze in estate e nel periodo di Natale servirebbe a “favorire il benessere delle famiglie e la crescita del settore turistico nazionale”
La ex Bond girl vittima di un raggiro finanziario a opera del suo gestore finanziario
L’attore avrebbe compiuto 87 anni il prossimo 25 gennaio
Economista ed ex europarlamentare si è già schierato contro la zona 30 approvata dal Campidoglio. Il Carroccio punta a recuperare voti e a precedere gli alleati considerati “poco interessati alla Capitale”
Il professore ha spiegato in un video, diventato subito virale, le ragioni per cui voterà no il 22-23 marzo. Pd, Avs e M5s: “Fatto grave, una censura distopica”
Il ceo Hayek ha fatto pubblicare sui quotidiani l’immagine di un orologio realizzato con l’IA che ironizza sul presidente Usa, senza citarlo direttamente, nei giorni del Wef organizzato in Svizzera
Stava effettuando lavori di riparazione nel capannone di una ditta
In Italia nell’ambito della campagna per la liberazione del marito, l’avvocata palestinese parla del futuro di Gaza: “Teniamo in considerazione qualsiasi progetto ci avvicini a una Palestina libera”. Il disarmo? “Questione sopravvalutata”
Per l’Fbi era “un moderno Pablo Escobar”, su di lui c’era una taglia di 15 milioni
L’incontro della premier con il cancelliere tedesco Merz
Laurea alla Sapienza e un master. I colleghi lo descrivono come “educato e grande lavoratore”
A Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli il funerale dello stilista. Hoeksema: “Non ti dico addio, ma grazie”
I controlli sui portali di rivendita per i tagliandi di oltre un centinaio di eventi delle Olimpiadi invernali
La figlia a dicembre aveva avuto le convulsioni febbrili ed era stata ricoverata
L’artista milanese interpreterà “l’Armonia come equilibrio tra identità diverse, come spazio di connessione tra tradizione e futuro, tra dimensione individuale e collettiva”
Il report riservato del partito di Meloni: “Nessuna chiusura, ma potrebbe non rispettare la Costituzione, non scontato il voto parlamentare”. Frecciata a Macron: “Sempre più tesi i suoi rapporti con Trump”
Venerdì 30 gennaio la conferenza stampa per il lancio della raccolta firme della proposta di legge. Orfini (Pd): “Fontana la blocchi”. Grimaldi (Avs): “Segnale di allarme”