Quasi 4 chili di droga gettati da tre albanesi
L’assessore Caucci: "A breve un’assunzione"
Albinea, la commozione di Franco nel ricordare il babbo Francesco Grasselli "Rifiutò di combattere per i nazifascisti, avevo un anno quando fu portato via".
Non si arresta la polemica sull’intervento di messa a dimora di 65 metri di nuova scogliera foranea a Casteldimezzo, finanziati...
Il negozio di alimentari di Saltocchio festeggerà il 7 febbraio con clienti e istituzioni. Giulio Martinelli: “Il segreto? Non pensare di poter far concorrenza ai supermercati“. .
I dati del servizio Statistica del Comune fotografano il cambiamento. L’età media è 61 anni, ed è in crescita: tante le donne vedove. Il dato è particolarmente alto sui lidi e più basso nel forese. . .
Cerimonia davanti alla lapide del palazzo del Ridotto che ricorda gli ebrei cesenati deportati durante il fascismo
"Ho puntato sulla rappresentatività nazionale, la tipicità dei territori e la tipologia dei produttori. Finalmente anche l’Italia fa il gioco di squadra".
Quattordici comunicazioni dei vigili del fuoco al condominio fino al 2009. Il ’giallo’ del buco di otto anni e "carenze anche degli impianti del gas" .
Roberto Colletti, 58 anni, titolare del bar ’Mai Guai’
È successo lunedì notte, nella solita zona calda della città tra cavalcaferrovia e stazione. Altri furti un mese fa, anche ai danni di una rosticceria. "Da tempo evitiamo di stare al lavoro da soli".
Nel 2025 Rimini ha totalizzato 7,4 milioni di presenze turistiche. La strategia del Comune per destagionalizzare
Il giovane, italiano di origini marocchine, fu arrestato in ottobre dopo la violenza sul percorso natura . L’inchiesta avrebbe accertato altri episodi avvenuti a Castelfranco e nell’area dei laghetti di Sant’Anna.
Situazione complessa l’altra notte da Torrette, a Jesi, Fabriano e Senigallia. La centrale del 118 ha ricevuto allarmi continui per sovraffollamento. Mancano le barelle e vengono sistemate nel reparto di emergenza .
Il saluto in una lettera di Gregorio De Angelis: "I costi, i cambiamenti e il cantiere che interesserà la piazza hanno reso inevitabile questa scelta. Fermarmi non significa voltare le spalle a ciò che siamo stati".
Percentuali in continuo arretramento: -2% in provincia rispetto al 2020. Calano tutte le città più grandi: Macerata, Civitanova, Recanati, Tolentino. Sul podio Montelupone e Appignano, Poggio San Vicino fanalino di coda.
In due fine settimana 36 visite, contro le 285 di Pesaro e le 161 di Ascoli. Corsi: al lavoro per alzare il ritmo
Studiava i luoghi e le vittime. Si ‘muniva’ degli strumenti necessari a bloccarle e a minacciarle per poi riuscire a...
La Giornata della Memoria si declina in Val d’Enza in un fitto calendario di iniziative dedicate al ricordo degli internati...
Ieg attende il via libera. A febbraio la società presenterà il nuovo piano industriale
Dopo le dimissioni da assessora lascia anche il Movimento, in cui ha iniziato la sua avventura politica "Marta Ruggeri? L’ho sostenuta, ma la riorganizzazione in coordinamenti territoriali è fallimentare".
Uno studio pubblicato su Jama Internal Medicine ha evidenziato che i farmaci utilizzati per il trattamento della gotta sono associati...
Montecassiano, in tre rimasero feriti. Il titolare della Mar.Eco finisce sotto processo per lesioni colpose
Cittadini kosovari ingannavano gli assessori del Comune, convolando a nozze con donne rumene per ottenere il permesso di soggiorno.
Nel 2025 le sedute sono state 18. Domani alle 13 prima seduta del 2026