Ieri si sono conclusi i lavori di Hera per il ripristino della conduttura idrica in piazzetta Anna Magnani nel Borgo...
"Abbiamo più volte sollecitato e auspicato che ci fosse un rapido incontro tra il pubblico e i privati, unici e...
"Il Comune di Macerata non ha partecipato all’asta per il mattatoio. Un fatto oggettivo e incontestabile che smentisce clamorosamente le...
Il calvario di Samuele Ominetti in guerra legale con la vicina da 13 anni "Decine di animali tenuti tra escrementi, acqua stagnante, pulci e zecche. Nonostante le richieste di bonifiche e sgomberi è ancora tutto così".
Un proiettore in dono al centro diurno Psicopatologia dell’Adolescenza ‘La Meridiana’ dell’Ausl della Romagna. Il proiettore 4K di ultima...
Marendon degli ‘Amici degli animali’: "Area in via degli Zingari da sistemare". L’assessora Impellizzeri: "Dialogo con la Regione per trovare una soluzione".
Coloro che hanno firmato le determine poi finite sotto accusa rappresentano in questa fase uno dei punti nevralgici del caso. Intanto crescono le possibilità che arrivino ulteriori indagati .
Parla l’ex consulente tecnico dell’indagine
Le motivazioni dell’assessore Travagli sul trasloco. Anva: "Non è una zona adatta. L’unica certezza? I disagi"
Dura lettera degli Ordini professionali all’assessore Laudani sulla variante che fissa i nuovi parametri: "È sempre più difficile realizzare interventi anche di piccole dimensioni e i costi delle costruzioni crescono".
Essere volti noti agli agenti della Polizia Locale Terre Estensi per essere stati protagonisti di episodi riconducibili al consumo di...
Basta reati predatori e furti nelle abitazioni isolate. Gli uomini dell’Arma al setaccio della periferia di Ferrara allo scopo...
Le motivazioni della condanna (definitiva) all’ergastolo: "Alibi falso e raffinato. Faceva parte di due cellule che puntavano a destabilizzare l’ordine democratico".
Al termine del processo di primo grado, Anna Mastrochicco giudicata estranea alla morte della 24enne. La vittima fu trovata a casa della 50enne di Guastalla dopo una serata trascorsa in un locale di Modena.
Le imbarcazioni resteranno ormeggiate dal 19 gennaio per favorire la ripresa naturale dei fondali
Ben venga l’impegno del ministro Salvini di intervenire sull’articolo 49 del Codice della navigazione in materia di indennizzi ai balneari,...
Il coordinamento delle Università pubbliche contro l’ipotesi di un altro percorso di laurea dell’ateneo privato
La nostra lettrice segnala l’episodio accaduto domenica sul bus 44. Seta: "Visionate le telecamere, abbiamo subito sporto denuncia".
Parte da Brescello il progetto ‘Stazioni Sicure’, con spazi dotati di telecamere controllate in tempo reale da una sala operativa,...
La sigla: "Assolutamente insufficiente rispetto alla gravità della situazione"
Il malvivente si è presentato per un operatore del suo istituto bancario e alla donna ha pure passato un finto poliziotto della Postale .
Nuova puntata della nostra rubrica settimanale contro le truffe in collaborazione con l’Arma dorica. La tecnica dei criminali che generalmente utilizzano nomi di fantasia si è affinata: tre casi in provincia.
L’episodio martedì sera, il 40enne Francesco Cavicchioli era in bicicletta: due costole rotte e volto tumefatto. Malviventi fuggiti col suo portafogli. Ferma condanna dei consiglieri dem: "Clima di odio preoccupante".
La vittima riceve la chiamata telefonica: "Suo figlio si è cacciato in un guaio e rischia l’arresto. Ci deve versare diecimila euro"
Il sottoscala trasformato in dormitorio, e tra i condomini scatta l’allarme. È quanto accaduto ieri a Villa San Martino dove...